Tauw rafforza la sua presenza in Italia grazie all'integrazione con Steam.

Il 1 Ottobre scorso è stata completata, da parte di Tauw, l'acquisizione della società di consulenza ambientale ed energetica Steam. Si tratta dell'ultimo  passaggio di un processo che ha portato il settore ambientale della società pisana, fondata nel 1987, ad integrarsi completamente nella struttura di Tauw Italia.

L'inserimento di Steam nella propria organizzazione consente a Tauw Italia di ampliare il know-how per i servizi di permitting e modellistica ambientale (studi e valutazioni di impatto ambientale, autorizzazioni), e di migliorare il proprio posizionamento nel mercato dei servizi di consulenza per i principali operatori del settore energetico italiano. 

Grazie a questa operazione il gruppo Tauw oggi può vantare un secondo presidio italiano: l'ufficio toscano infatti si aggiunge alla storica sede milanese di Tauw Italia.

Tauw, il gruppo internazionale di ingegneria e consulenza ambientale guidato dal CEO Annemieke Nijhof, aggiunge così un tassello importante al suo piano di sviluppo in Europa, dove attualmente è presente con 23 uffici e più di 1000 dipendenti. 

Contattaci

Come possiamo aiutarti?