" />

TAUW ITALIA SPONSOR DI "SICON 2019”

Tauw Italia

Anche quest’anno Tauw Italia parteciperà al Workshop sui siti contaminati “Sicon 2019 - Esperienze negli interventi di risanamento” organizzato dall’Università degli Studi di Brescia, Università degli Studi di Catania e Università Sapienza di Roma.

Sicon, di cui Tauw Italia è sponsor, è un’importante occasione di confronto tra i principali attori del mondo accademico ed imprenditoriale sul tema delle bonifiche ambientali, e dà particolare risalto agli aspetti applicativi delle tecnologie di risanamento e messa in sicurezza dei siti contaminati.

Nell’ambito dell’iniziativa, il Responsabile Settore Progettazione Bonifiche di Tauw Italia, Christian Nielsen, presenterà l’intervento dal titolo “MONITORAGGIO VAPORI – UTILIZZO NUOVI CAMPIONATORI PASSIVI E MODALITÀ DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO SANITARIO”.

La presentazione espone le modalità di utilizzo di nuovi supporti per il campionamento passivo in condizioni di elevata umidità del terreno e riporta l’elaborazione dei dati restituiti e le formule risolutive per il completamento dello studio di analisi di rischio.

L’evento si svolgerà dal 12 al 14 Febbraio 2019 e l’intervento di Tauw Italia è in programma per Martedi 12 Febbraio all’interno della Sessione 2 “Analisi di rischio, monitoraggio e misure di controllo”.

Contattaci

Come possiamo aiutarti?

Tauw Italia
T: +39 022 66 2611
E:info@tauw.it
LinkedIn