TAUW Italia partner del Master sullo Sviluppo Sostenibile dell’Università di Pisa

TAUW Italia parteciperà in qualità di partner al Master di II Livello sullo Sviluppo Sostenibile e il Cambiamento Climatico.

24 gennaio 2022

 

In TAUW investiamo nella formazione dei nuovi talenti e crediamo nel valore delle competenze tecniche e scientifiche per un futuro più sostenibile.

Per questo TAUW Italia ha aderito al programma del nuovo Master di II Livello dell’Università di Pisa su Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico che prenderà il via nelle prossime settimane. TAUW Italia contribuirà con i propri esperti in qualità di docenti, portando l’esperienza maturata nella Consulenza ambientale con particolare riferimento alle problematiche legate al Cambiamento Climatico e all’applicazione dei criteri ESG nelle politiche e nelle strategie di investimento.

La collaborazione con l’Università prevede anche l’accoglienza di stagisti che hanno positivamente concluso il corso di studi affinché i principi e le tecniche apprese possano trovare applicazione in un contesto lavorativo.

Il master avrà la durata di un anno ed è rivolto a professionisti e neolaureati in possesso di laurea magistrale.

La giornata di inaugurazione si svolgerà in diretta streaming Venerdì 28 gennaio alle ore 9.

Info e iscrizioni all'evento di inaugurazione al link:

https://www.unipi.it/index.php/unipieventi/event/6126-giornata-di-inaugurazione-del-master-in-sviluppo-sostenibile-e-cambiamento-climatico