Posizione lavorativa a Pisa

Project Assistant (21.V.007:PERM)

24 febbraio 2021

 

21.V.007:PERM

 

TAUW Italia S.r.l., per la propria Sede di Pisa, ricerca un tecnico di progetto da inserire nel settore Permitting.

Il candidato sarà incluso nel dipartimento Environmental Management di TAUW Italia, come Project Assistant, con la prospettiva iniziale di svilupparsi come consulente specializzato nella predisposizione di studi di impatto ambientale, di autorizzazioni integrate ambientali ed, in generale, di documentazione autorizzativa per impianti industriali e grandi infrastrutture; in futuro, potrà proporsi come Project Leader di TAUW Italia, occupandosi della gestione di progetti in modo completo, da un punto di vista tecnico, economico e di relazione con il cliente e gli enti di controllo.

Il candidato ideale è un laureato in ingegneria chimica o ambientale, chimica, chimica industriale, scienze ambientali, biologia oppure con un’esperienza lavorativa nell’ambito del permitting ambientale di massimo 2 anni.

Il candidato adeguato presenta le seguenti caratteristiche:

  • reale attitudine al lavoro in team;
  • propensione al problem solving;
  • curiosità, dinamicità e flessibilità;
  • abilità nella divulgazione scientifica, in forma sia verbale, sia scritta;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

È richiesta la patente B.

Si prega di specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) oppure l’appartenenza a categorie protette (L.68/99).

Per candidarsi, inviare una email a hr.italia@tauw.com con il seguente codice identificativo della presente posizione lavorativa: 21.V.007:PERM.