Tecnico Junior Modellazione Aria (001.20.V.AIR.NOISE.MOD) CHIUSA
TAUW Italia S.r.l., per la propria Sede di Pisa, ricerca un tecnico junior nella modellazione degli impatti sulla qualità della matrice aria.
Il candidato sarà incluso nel settore Permitting di Tauw Italia, con la prospettiva iniziale di svilupparsi come consulente specializzato nella predisposizione di studi di impatto ambientale, di autorizzazioni integrate ambientali ed, in generale, di documentazione autorizzativa per impianti industriali e grandi infrastrutture ed, in seguito, di proporsi come Project Leader di Tauw Italia, occupandosi della gestione di progetti in modo completo, da un punto di vista tecnico, economico e di relazione con il cliente e gli enti di controllo.
Il candidato ideale è un laureato in fisica oppure in ingegneria chimica o ambientale, con un’esperienza lavorativa (maturata anche in ambito universitario) di massimo 2 anni.
Il candidato è bene, quindi, che possieda un grado di conoscenza relativa ai seguenti programmi:
Il candidato adeguato presenta, infine, le seguenti abilità:
È richiesta la patente B.
Si prega di specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) oppure l’appartenenza a categorie protette (L.68/99).
Per candidarsi: hr.italia@tauw.com.
Quale oggetto della vostra e-mail di risposta, vi chiediamo la cortesia di apporre il seguente codice, identificativo della presente posizione lavorativa: 001.20.V.AIR.NOISE.MOD