Menu

Il gruppo Tauw e il network CAT

Tauw è presente con uffici propri in Europa ed è in grado di garantire una copertura a scala globale attraverso il network CAT Alliance Ltd.

Tauw Group

Il gruppo Tauw ha sede a Deventer (Olanda) e 27 uffici propri, dislocati in 6 paesi europei, nei quali lavorano in totale oltre 1.100 persone.

Tauw offices

Puoi consultare gli indirizzi e i recapiti degli uffici Tauw in Europa alla pagina: Tauw Group Contacts

 

CAT Alliance

Tauw è socio fondatore di CAT Alliance Ltd. (CAT). CAT è una joint-venture tra tre società internazionali, leader della consulenza ambientale nelle rispettive regioni - COWI (con sede in scandinavia), Geosyntec Consultants (con sede in USA) e Tauw (con sede in Europa occidentale) - per fornire attività di due diligence e consulenza ambientale nell’ambito di acquisizioni, fusioni, delisting, IPO, ecc..

Le società del network CAT mettono a disposizione consulenti ambientali locali altamente specializzati, i quali hanno un’ottima conoscenza e comprensione delle normative specifiche locali e sono in grado di svolgere le attività richieste soddisfando le aspettative dei clienti multinazionali, rispettandone i requisiti corporate a livello globale.

La joint-venture permette alle società partner di collaborare tra loro per fornire servizi di consulenza ambientale ai propri clienti internazionali in Europa, Asia, Australia e Americhe.

Le società del network CAT, insieme ai loro partner, riuniscono complessivamente circa 10.000 professionisti distribuiti in 50 Paesi nel mondo.

Locations CAT Alliance Ltd

Per maggiori informazioni sul network CAT puoi visitare il sito ufficiale CAT Alliance Ltd